20. Aug, 2018

Daylights End Sub Download


Daylight's End


Daylight's End Sub Download

Daylight's End

DAYLIGHT'S END è un film indie zombie che probabilmente soddisferà le aspettative dei giocatori e dei fan d'azione, ma deluderà gli altri. La trama è nuda ma promettente con un'apertura che potrebbe essere stata una divertente tangente per Mad Max. Ma non è questo il caso e siamo praticamente passati a una seria maratona di sanguinosi zombi ad alta azione che sembra andare avanti all'infinito.

Considerando il budget sono rimasto impressionato dalla cura che produzione tecnica. Un meritato urlo al direttore della fotografia, editore e troupe del suono.La palla sembrava calare con la sceneggiatura e alcune recitazioni - ma è un film di zombi - cosa mi aspettavo? Alla fine, Daylight's End è uno sparatutto tecnicamente ben fatto, ma non un film per chi non fa parte di questo genere. In seguito a un'epidemia che ha trasformato la maggior parte dell'umanità in creature vampiro-zombi, i pochi sopravvissuti devono combattere le creature e i predoni. Quando un gruppo che salva una ragazza viene ucciso dai saccheggiatori, una giovane donna si chiama Samantha & quot; Sam & quot; Sheridan è stato risparmiato per essere violentato dai criminali. Tuttavia, il pilota solitario Thomas Rourke (Johnny Strong) uccide gli uomini e salva Sam. Offre munizioni, provviste, carburante e cibo se Rourke accompagna la ragazza e lei nel suo nascondiglio prima del tramonto. Rourke arriva al buio, ma il suo gruppo li protegge dalle creature e Sam, Rourke e la ragazza arrivano al santuario in un'ex stazione di polizia; ma Rourke riconosce l'Alpha (Whitlock Krzysztof Soszynski) che guida le creature. I capi Frank Hill (Lance Henriksen), suo figlio Ethan Hill (Louis Mandylor) e l'ex ufficiale di polizia Chris (Hakeem Kae-Kazim) sospettano di Rourke, ma promettono di onorare la promessa di Sam. È rinchiuso in una cella ma durante la notte, una forte creatura irrompe nell'edificio mentre i sopravvissuti sentono dei rumori all'esterno. Al mattino, scoprono che le creature hanno dato delle auto distrutte di fronte al loro garage e le loro auto sono intrappolate all'interno dell'edificio. Rourke convince un piccolo gruppo ad andare con lui nel nascondiglio delle creature per distruggere The Alpha. Perché Rourke è ossessionato dall'uccidere l'Alpha? Riusciranno nel loro intento?

& quot; Daylight's End & quot; è un altro film divertente in un mondo post-apocalittico in cui i sopravvissuti devono combattere per sopravvivere. I mostri sono una specie di creature simili ai vampiri come in "L'ultimo uomo sulla terra" di Vincent Price. Il veterano Lance Henriksen ha una buona prestazione nel ruolo di un leader dei sopravvissuti. Il mio voto è sei.

Titolo (Brasile): Non disponibile. Primo: o mi piace un film o non lo faccio, quindi ho regalato a questo film 10 stelle.

Daylight's End è un mix di 28 giorni dopo, Omega Man e The Road Warrior. Anche se non è allo stesso livello del precedente, è comunque un buon film d'azione. Riconosco alcuni attori e attrici e penso che fossero buone scelte, specialmente Johnny Strong. Sembra che il produttore abbia assunto un professionista per istruire gli attori sulle tattiche di combattimento ... che nel film è stato ben eseguito.

Secondo me questo non è proprio un film B, più come un B + o UN-.

Penso che questo sia assolutamente da vedere per i fan del genere, quindi se ti piacciono i film apocalittici / zombi, ti consiglio Daylight's End. Ho visto la prima mondiale di Daylight's End al Dallas International Film Festival lo scorso venerdì sera.

Questo è un thriller d'azione horror, una sorta di mix dei migliori elementi di influenze di altri divertenti per guardare film come Aliens, 28 Days Later e World War Z. È un divertimento divertente ed eccitante attraverso il genere zombie / vampiro.

La sceneggiatura è ben scritta e le prestazioni sono superbe. Mentre gioca secondo le scene d'azione ben fatte, lo sviluppo del personaggio nel film è molto forte nel breve tempo che gli viene dato. Questo è davvero un cast d'ensemble che gioca bene l'uno con l'altro, è ovvio che ogni attore, anche con il ruolo più piccolo, sa esattamente chi è il suo personaggio. Lance Henriksen è assolutamente credibile come Frank, l'ex capo poliziotto di questo gruppo di sopravvissuti, e Louis Mandylor mette in una delle migliori interpretazioni della sua carriera come figlio di Frank Ethan. Spicca in ruoli più piccoli: Dugan (Chris Kerson) è il ragazzo che ami odiare, Annabelle (Farah White) è pazza (non posso descriverlo ... devi solo vederlo), Drew (Gary Cairns) è un fannullone con un cuore (e una maglietta di "Just Do Me & quot ;, che era un bel tocco), e Burton (Mark Hanson) è una sorta di survivalista che ha consegnato alcune grandi fodere. Come ho detto, un grande cast d'ensemble.

Anche una parola sulla performance di Johnny Strong nel ruolo principale di Rourke, lo straniero incallito che è nuovo nel gruppo.Forte è abbastanza buono da far meravigliarsi del fatto che non gli sia stata data l'opportunità di recitare in ruoli più importanti in film d'azione orientati al budget più ampi, specialmente in un decennio o più di film di Hollywood che sono stati privi di tale talento. Combinalo con l'eccellente colonna sonora di Strong che crea un'atmosfera che si sente molto influenzata da John Carpenter al suo meglio, e mi chiedo dove sia stato Johnny Strong negli ultimi anni?

Non riesco a completare questa recensione senza menzionare il regista del film, William Kaufman. Kaufman ha sviluppato una reputazione come direttore d'azione di prim'ordine, e questo film è il culmine di tutta la sua esperienza e talento in quella zona - questo è il suo miglior sforzo fino ad oggi, senza dubbio. La sensibilità cinematografica di Kaufman in questo film è una ricreazione mirata di come i film apparivano e si sentivano nei primi anni '80, tranne ovviamente con la tecnologia moderna - e funziona davvero bene per servire questo genere. Inoltre, il regista Kaufman aveva ovviamente le mani piene di un cast di attori di grande talento, ognuno dei quali avrebbe potuto creare problemi per la credenza del pubblico nella storia, se si fossero resi conto di prestazioni deboli o fuori sincrono rispetto al resto di il cast. Quindi, oltre alle eccellenti sequenze d'azione, Kaufman ha navigato in queste difficili acque con la disinvoltura di un veterano regista capace di ispirare i suoi attori a riunirsi e consegnare a tutti i livelli, dal ruolo principale ai ruoli più piccoli - e lo mostra davvero sullo schermo. br />
Come ho detto, dal punto di vista creativo questo film è stato eccellente a tutti i livelli, tra cui regia, spartito, cast (e casting), sound design, editing e sceneggiatura. Inoltre mi ha spaventato parecchie volte, cosa che a me non capita mai nei film, mai. Quindi per me questo film ha raggiunto esattamente quello che si prefiggeva. Questo è uno dei migliori film che ho visto finora quest'anno - dai un'occhiata, non rimarrai deluso.

Per quanto riguarda le precedenti 2 recensioni negative qui su IMDb, devo proprio dire sembrano come se fossero state scritte da qualcuno che ha personalmente un problema con qualcuno associato al film perché non riflettono assolutamente la qualità del film vero e proprio. Questo tipo di cestinazione del film da parte di qualcuno associato ai registi è anche strano per me perché non potevo fare a meno di notare venerdì sera alla proiezione quanti membri del cast e della troupe erano presenti, e sembravano essere un gruppo molto unito è entusiasta di presentare questa ultima eccellente offerta agli spettatori. Questo film è stato fatto così bene. Sono saltato fuori dal mio posto diverse volte e mi sono trovato a urlare & quot; noooo & quot; sullo schermo Mi sentivo davvero connesso ai personaggi. La fusione di diversi tipi di & quot; mostri & quot; creare una creatura completamente nuova era davvero interessante. Non ho mai goduto di un film post apocalisse così a lungo. L'azione e la suspense erano davvero organiche. I brividi sono stati raggiunti attraverso un'eccellente regia, tempismo e editing. La recitazione era perfetta. Mi piacerebbe vedere un sequel per favore !! Cercherò sicuramente di più dallo scrittore e dal regista. Ovviamente tutto è meglio con Lance Henrikson !! Lo consiglio vivamente! Years after a mysterious plague has devastated the planet and turned most of humanity into blood-hungry creatures, a rogue drifter on a vengeful hunt stumbles across a band of survivors in an abandone 3a43a2fb81

Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio full movie hd download
Sniper 2 - Missione suicida full movie download in italian hd
La battaglia dei tre regni - Parte 1 full movie in italian 720p download
The D nyayi Kurtaran Adam
the RWBY: Volume 5 full movie in italian free download hd
VANish - Sequestro letale download di film interi in hd
Zombies film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Wastelander download completo di film in italiano
Batman: Arkham Underworld full movie in italian free download mp4
the Cyborg - la vendetta full movie in italian free download hd