22. Aug, 2018

Download Italian Movie Harakiri


Harakiri


Download Italian Movie Harakiri

Harakiri

Harakiri Hanshiro ha sviluppato il cinismo del suo personaggio e della sua personalità, che il cinismo e la narrativa emotiva toccano il leader principale: Saito, attaccandolo con le sue parole provocando su di lui la disperazione e persino le emozioni, Saito gli lascia continuare la sua storia anche se ha il potere il preside, solo per prendere la decisione di ucciderlo in qualsiasi momento, ma non lo fece.

Hanshiro in un atto di coraggio e psicologico personaggio suicida nella mia visualizzazione. perché, dopo tutto, la sua intenzione principale dopo aver narrato la sua storia, era di morire. Accecato dalle sue convinzioni forti e dogmatiche, ha attaccato contro la sua vita come un atto di lealtà e la forte convinzione che esiste vita dopo la morte per incontrare sua figlia, nipote e genero. Dopo tutto non ha più nulla da perdere, ma prima ha cercato di insegnare con la sua storia qualcosa al di là delle sue cieche credenze e motivazioni emotive; lato umano, emozioni che dimostrano che c'è qualcosa di più del suicidio per nutrire le proprie credenze culturali. . . rispetto per la vita. HARAKIRI è un dramma d'azione su uno sfortunato destino e un'ironica vendetta di un ronin.

Un ronin arriva in una tenuta di un clan e dice che desidera commettere seppuku (hara kiri) nel cortile di il loro palazzo. Per dissuaderlo, un consulente anziano gli racconta la storia di un giovane ronin che sta cercando un modo per commettere seppuku, ma un insieme di circostanze ha reso la sua morte un processo lento, doloroso e umiliante. Nonostante questo avvertimento, un povero ronin insiste che non ha mai sentito questa storia e dice che non ha intenzione di lasciare il loro palazzo vivo. Dopo che un padiglione suicida è stato allestito nel cortile del palazzo, al ronin viene chiesto di nominare il samurai che lo decapiterà quando il rituale sarà completo. Per coincidenza, ha scelto tre samurai che hanno partecipato al rituale dello sfortunato giovane ronin dalla storia del consulente. Tuttavia, tutti e tre si rifiutano di venire, dicendo che sono affetti da una malattia potenzialmente letale. Il ronin ha riso ironicamente e ha iniziato la sua scioccante confessione ...

Questa è una storia molto drammatica e tragica con un climax finale molto forte. Quella forma ritualistica di suicidio rafforza ulteriormente l'impressione di un'atmosfera oscura. Il cattivo principale è un certo tipo di un signore corrotto. Un eroe disperato e povero serve lentamente la sua vendetta, con l'intento di umiliare e mettere in imbarazzo i suoi avversari. Un'antica tradizione, conflitti politici e orgoglio distrutto seguono la sua dolorosa confessione. Il signor Kobayashi ha arricchito una situazione tesa con una retrospettiva vivida e triste. La battaglia finale è davvero magnifica, anche un occasionale briciolo di teatralità ha il suo ruolo.

La caratterizzazione è piuttosto buona.Tatsuya Nakadai (Tsugumo Hanshirō) ha offerto una prestazione eccellente come un disperato e povero, ma concentrato e coraggioso ronin.

La brutalità e un attacco nell'agonia ci danno un'espressione completamente nuova dell'antico mondo dei samurai . Sicuramente il miglior film di samurai che non è stato fatto da Kurosawa! In realtà supera effettivamente molti dei suoi capolavori! La brillante cinematografia e l'intenso gioco di spada sono accompagnati da una trama intricata e ben raccontata che rimane con te. Incredibile, vecchio film Samurai che ti fa davvero impazzire! All'inizio ho pensato che il film si muovesse un po 'lento, ma non ho mai perso interesse e mi ha tenuto in piedi. Una grande storia di due samurai del 1630, questo film ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre le dimensioni multi-lato dei personaggi. Il film era pieno di azione, suspense, grandi dialoghi, scene bellissime di combattimento e molto pensiero. Questo è stato il primo film che mi ha fatto più interessare all'intera cultura Samurai e ne controllerò sicuramente un'altra a causa di questa. Nel complesso, si tratta di un film sulle facciate che tutti noi mettiamo in piedi e sulle persone che siamo veramente in profondità. In & quot; Harakiri & quot; il regista Kobayashi crea un jidaigeki avvincente e meravigliosamente girato che ha dimostrato di avere una rilevanza tematica senza tempo, anche nel contesto della nostra moderna cultura americana. Il film racconta Hanshiro, un ronin disoccupato senza opzioni, mentre si avvicina al clan Iyi nella speranza di, se non altro, vendetta esatta per i suoi familiari defunti e sottolinea la crudele ipocrisia del Codice Bushido.
< come="" dimostrato="" molte="" volte="" nel="" corso="" di="" questo="" film="" magistrale,="" la="" stretta="" aderenza="" al="" codice="" bushido="" è,="" ironia="" della="" sorte,="" disonorevole.="" chiaramente,="" anche="" kobayashi="" si="" rende="" conto="" che="" il="" codice="" stesso="" non="" è="" intrinsecamente="" cattivo;="" tuttavia,="" il="" problema="" con="" una="" così="" stretta="" aderenza="" a="" qualsiasi="" insieme="" di="" regole="" è="" che="" diminuisce="" la="" ragione,="" la="" logica="" e,="" cosa="" più="" importante,="" l'umanità="" di="" base.="" kobayashi="" dimostra="" la="" ridicolaggine="" del="" codice="" avendo="" hanshiro="" che="" si="" rivela="" essere="" il="" personaggio="" che="" esemplifica="" il="" vero="" e="" codice="" -="" viene="" al="" clan="" iyi="" per="" conto="" della="" sua="" famiglia="" e,="" alla="" fine,="" rimane="" fedele="" alla="" sua="" parola="" e="" commette="" seppuku="" .="">

Tutto sommato, & quot; Harakiri & quot; è un film artistico, profondamente significativo con molto da dire, veramente un pezzo di storia cinematografica. Trovo che sia particolarmente rilevante oggi, date le moderne problematiche socioeconomiche come la disoccupazione, sia in patria che all'estero. Sfortunatamente, molti individui sono lasciati in uno stato di vergogna autoindotta. Tuttavia, il film di Kobayashi esorta le persone a considerare le forze esterne meno onorevoli che potrebbero aver contribuito alla loro situazione. Questo film è importante perché sottolinea che anche i governi, le istituzioni e le altre autorità ben intenzionate diventano così avvolti in se stessi da negare l'umanità, proprio come hanno fatto nella trama di "Harakiri". Peace in 17th-century Japan causes the Shogunate's breakup of warrior clans, throwing thousands of samurai out of work and into poverty. An honorable end to such fate under the samurai code is rit b0e6cdaeb1

The Predator full movie download in italian
the Tiro incrociato full movie in italian free download hd
italian movie dubbed in italian free download The Blade Master
Return to Return to Nuke 'Em High Aka Vol. 2 movie free download in italian
Forza d'urto download completo di film in italiano
God of War: Ascension film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Danko full movie online free
Arn - L'ultimo Cavaliere torrent
Massima copertura film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the La prima missione full movie in italian free download hd