22. Aug, 2018

The La Battaglia Delle Aquile Full Movie Download In Italian


La Battaglia Delle Aquile


The La Battaglia Delle Aquile Full Movie Download In Italian

La Battaglia Delle Aquile

Questo è praticamente tutto ciò che uno spettatore potrebbe aspettarsi da un film della prima guerra mondiale sulla RFC. Un sacco di combattimenti aerei, jollificazione di sera, fugaci amori ad Amiens, qualche conflitto interpersonale nella mensa.

Forse è parte del problema. Qui non c'è quasi nulla che non sia mai stato visto.

Non è affatto un film terribile. Le scene di volare in quelle casse antiche sono esilaranti. Le esibizioni sono almeno di livello professionale, anche se possiamo vedere molto poco del vecchio stabilimento: John Gielgud, Richard Johnson, Ray Milland, Trevor Howard.Invece la responsabilità di portare il film si basa principalmente sulle spalle di Malcolm McDowell come ufficiale comandante dello squadrone e Peter Firth come nuovo sostituto, e fanno abbastanza bene.

Raccolgo lo spettacolo su cui questo film si basa su una storia di grande successo della fanteria, ma i responsabili della sua trasposizione sullo schermo lo hanno trasformato in un mediocre assemblaggio di incidenti familiari senza molto attaccamento alla colla che li tiene uniti.

Tutti le scene sono prevedibili se hai visto & quot; Dawn Patrol & quot; o & quot; The Blue Max. & quot; Il rimpianto fanciullesco ha avuto quattordici ore di volo. I piloti più esperti hanno un fronte coraggioso, cantano, ballano e bevono, ma alcuni stanno iniziando a crollare. McDowell ha bisogno di alcune cinture prima che possa prenderla. Simon Ward non è in grado di volare affatto perché è giù con "nevralgia" ed è terrorizzato dalla morte.

Il pilota tedesco che viene abbattuto e catturato riceve un mandato reale nel campo di prigionia. (Ho visto per la prima volta quella scena in "Grand Illusion.") Il virginale Firth ha un one-nighter con una prostituta francese e ritorna desideroso di prendere la parte emotiva della relazione, ma lei è con un altro ufficiale e lo ignora. < br="">
Nessuno parla davvero dei volantini che non sono tornati, ma quando Firth mostra emozioni, McDowell lo prende da parte e chiede di sapere se pensa di essere l'unico a cui importa.

McDowell era nella stessa scuola di Firth ed era il capo del dormitorio o qualcosa del genere, ma nulla viene dall'amicizia. Raramente viene sollevato, quindi non c'è la tensione associata a tale conflitto di ruoli, come in "The Desert Rats". McDowell è uscito con la sorella di Firth ma, sebbene sia menzionata come una potenziale complicazione, è stata sganciata dalla storia.

Il film BUGGE come se fosse appeso insieme ma è davvero una serie di eventi quasi non correlati che necessitano di qualche tipo del conflitto narrativo centrale per portarci dietro.

C'è anche qualcos'altro. Le scene di volo non sono poi così convincenti. La fotografia aerea va bene, ma ogni proiettile antiaereo sembra esplodere nei volti dei piloti. È come se i cannonieri fossero tiratori. Il pilota sorride. Ka-boom, e lo schermo esplode in arancione, e poi vediamo il pilota fissarlo cupamente attraverso il fumo, ma lui e la sua macchina sono illesi.

Non sono un tecnico quando si tratta di storia di pistole ma queste pistole sparano a un ritmo troppo alto per essere credibili. E quando un aereo va in tilt, semplicemente non si lamenta fino a quando non raggiunge un crescendo e si schianta nel terreno - tranne nelle fantasie di alcuni registi. Non so delle armi ma conosco un po 'di giri. E non intendo carpire, ma tali convenzioni familiari appartengono ai cartoni.

Vedo che sono stato un po 'duro nel film ma, come ho detto, non è male. Non è quasi buono come avrebbe potuto essere. Il regista e alcune persone della post-produzione sembrano essersi addormentati al joystick. Se vuoi solo vedere uomini in uniformi vivaci camminare in giro a discutere, cantare canzoni oscene, o provare a volare l'Unno, lo troverai divertente. È un film anti guerra. Questo è tutto. Nessuna grande epopea, nessuna grande regia, nessun buon valore di produzione e certamente nemmeno originale.

Voglio dire quanti film di guerra negli ultimi 30/40 anni sai che sono ambientati nella prima guerra mondiale che non sono appesantiti da un messaggio anti guerra non troppo sottile? Questo non è niente di diverso e nulla che non sia mai stato visto prima, nemmeno a metà degli anni '70. Lato positivo. Sia Christopher Plummer che il "best of a bad job" di quot; e Malcolm McDowell & quot; Non riesco a gestire questo, passare il whisky & quot; sono eccellenti e gli aerei sembrano la parte. Il sistema di classe mostrato (com'era / è nelle forze britanniche) ma non è impagliato in faccia, quindi domina il film.

Le battaglie aeree sono buone ma non esattamente "Battaglia d'Inghilterra"; standard e tutto il film sembra essere stato girato in un archivio sul retro degli studi e il finale non è certo uno shock. Ancora tutto sommato va bene se non un buon film da guardare in una domenica pomeriggio. È la prima guerra mondiale per un cambiamento.E come uno dei pochissimi film che affrontano questo tema tristemente trascurato, "Aces High" è uno sforzo eccellente.

Questa guerra è stata un disastro così totale da quasi ogni valutazione, si sospetta che i finanziamenti per un film relativo ad esso potrebbero essere difficili da trovare. Basti pensare a quanti film sono stati fatti sulla seconda guerra mondiale. Quello era un conflitto che aveva chiaramente definito le vittorie che consentivano a tutti gli alleati di celebrare. In confronto, dopo l'armistizio del 1918, la maggior parte delle persone e delle nazioni ha semplicemente sospirato con un profondo, abbietto sollievo.

Qui abbiamo a che fare con la Air Corp, la nascente Royal Air Force. Per gli assi la vita è agrodolce. Potresti non vivere a lungo, a malapena più a lungo dei disgraziati soldati, ma almeno dormi a letto la notte, in una calda billetta secca. Non ci sono pidocchi, né ratti, nessun compagno insepolto che puzza la trincea.

Ma c'è ancora paura. E questo film affronta il suo effetto caustico sul morale.

Malcolm McDowell - di fama di 'Clockwork Orange' - interpreta il capo di squadrone, il maggiore Gresham, con sede in Francia. Come la maggior parte, è partito con l'entusiasmo e la volontà di uno scolaro, ma è sopravvissuto abbastanza a lungo da diventare cinico e arrabbiato, e la paura è qualcosa che lui stesso difficilmente riesce a tenere a bada con il bere. Il suo squadrone non è molto in forma. Un membro è sul bordo di un esaurimento nervoso. Gli altri passano il meglio che possono. Quasi tutte le sere sono ubriachi.

Come volantini rappresentano la classe superiore. Insegnanti snob, educati alla scuola pubblica, ufficiali incaricati automaticamente, sprezzanti dell'equipaggio di terra della classe operaia che mantengono i loro aeroplani, piuttosto che gli sposi terrebbero i loro cavalli. Il personale di terra, a sua volta, è flemmatico. Possono aspettare il loro tempo. Quasi tutti questi ragazzi dureranno solo una quindicina di giorni. Si alzano, giovani e dalla faccia fresca, inesperti criminalmente, e vengono spazzati via dagli assi nemici che - per innata bravura e fortuna - hanno vissuto abbastanza a lungo da perfezionare le loro abilità di volo e tiro. Queste lezioni non sono state ancora apprese durante la seconda guerra mondiale.

Peter Firth suona il tenente Croft. Lui è solo una recluta. Lionizza Gresham, che era il padrone di casa a scuola ed è sposato con sua sorella. D'altra parte, Gresham si risente della sua innocenza. Vede Croft come solo un'altra vittima condannata in attesa. Non puoi permetterti di avere amici intimi; non durano abbastanza a lungo.

Il cast è davvero eccezionale. Non sono un fan particolare di nessuno, tranne John Guilgud, che ha un breve cameo come preside. Firth, in particolare, come un giovane non mondano, sensibile e affettuoso, è un tour-de-force. La sua faccia è una mappa commovente di emozioni umane. Sai che deve morire. Non ha nessun istinto killer. Per lui è solo un gioco, i bambini che fingono di essere uomini. E le vecchie mani di due anni più anziane lo asciugheranno dal cielo. Anche McDowell, il capo spigoloso che deve bilanciare la necessità con la convenienza, è del tutto credibile.

Le scene di combattimento aereo sono molto ben interpretate. È vero, non si tratta di "Battle of Britain", ma è stato realizzato per una frazione del budget. In ogni caso, gli aerei della seconda guerra mondiale viaggiavano a un terzo della velocità degli spitfire, quindi il dramma è inevitabilmente più lento e più coreografato. Il paragone più vicino è "The Blue Max" di un decennio prima. Slicker e molto più sontuoso, sembra mancare delle minuzie di osservazione personale e secondo me è meno coinvolgente di conseguenza.

Alcuni lo hanno descritto come un film contro la guerra. Non sono d'accordo. È un film di guerra, semplice e semplice. Non glorifica il combattimento perché in questa guerra non c'era semplicemente nulla da glorificare. La tecnologia ha scavalcato cultura, strategia e tattica, e il risultato è stato il massacro. I respingenti al comando stavano ancora combattendo contro Waterloo. Chi potrebbe mai fare un film di guerra per la prima guerra mondiale?

Questa ripresa offre un cameo di vita come pilota britannico nel 1916. Tra i momenti di una vecchia cavalleria che i soldati avevano da tempo consegnato al fango, era breve, cattivo e brutale; ma, come gran parte del conflitto, la propaganda lo ha vestito per apparire come tutto tranne.

Puoi quasi vedere Black-Adder, ma con ali invece di gag. Ero tra i ragazzi dell'Eton College filmato quando il preside (Sir John Gielgud) presentò ai ragazzi Gresham (Malcom McDowell). Ci devono essere molti di noi là fuori. È stato girato durante una vacanza scolastica e ci è stata data la scelta di un'escursione o di prendere parte al film. Mi sembra di ricordare che non siamo stati molto bene educati, ma alla fine il regista ci ha risolto. Eravamo completamente divertiti quando i truccatori hanno riorganizzato i capelli di alcuni dei ragazzi. Ognuno di noi ha ottenuto £ 10, che è stato abbastanza per uno scolaro nel 1976! Sir John è stato così gentile da darmi il suo autografo quando ho bussato alla porta della sua roulotte tra una lezione e l'altra. Ho anche ricevuto Malcolm McDowell. Penso che questo fosse quando stavano filmando la parte romantica all'inizio, perché mi ha convinto a prendere anche lei! Sono sicuro che tutti noi che eravamo lì ci sentiamo ancora molto privilegiati per essere stati associati a un film così grande. Ovviamente si basava sul classico gioco WW1, "Journey's End". Ho visto questo film quando ero giovane e ne sono rimasto molto colpito. Probabilmente si accende il mio interesse per la guerra aerea nella prima guerra mondiale. Nonostante tecnicamente terribile dal punto di vista dei tipi di aeroplani, il film mostra esattamente, senza alcun fascino, com'è stata la vita dei piloti da combattimento nella prima guerra mondiale.

L'aspettativa di vita per un nuovo pilota era solo di due settimane. Non c'era un vero addestramento per i piloti, e pochi dei vecchi piloti si preoccupano di insegnare qualcosa ai nuovi. Se guardi le macchine pericolose che dovrebbero volare, il fuoco antiaereo e le macchine nemiche, è un miracolo che qualcuno sia sopravvissuto a raccontarci la storia. A naive young officer straight from school arrives on the Western front to fight the air war against the Germans. However, the life expectancy of green pilots is not very good.,.,In WW1 the high casua b0e6cdaeb1

Star Wars: Republic Commando hd full movie download
Desperado Trail download movies
Transit 17 download di film mp4
K.C. Agente Segreto song free download
the Joe Bob's Drive-In Theater full movie download in italian
Explosion full movie hd download
the Birds of Prey italian dubbed free download
italian movie download Raja Hindustani
Atlantis - L'impero perduto in italian free download
Navy Seals - Pagati per morire full movie in italian free download mp4